Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao , scusami se non sono venuto è arrivato l'armadio tanto atteso del mercatone e sono rimasto a casa a montarlo , sara per la prossima , magari facciamo una pistata insieme , ciao bello
nn ti preoccupare ok ci sto x il giro.il 17 con il trasponder speriamo nel meteo........io spero di prenderle sabato cosi me le faccio verniciare da un mio amico carrozziere a costo zero :-D e poi le monto dop aver allargato i fori! p.s. ho fatto un po di lavoretti artigianali e non quest'inverno poi ti farò vedere ;-)
bene!figurati magari ci mettiamo daccordo una domenica e ci si vede x un giro,cmq forse il 17 aprile vengo a girare a misano sempre se il tempo permette.....
quand'è che mi fai vede sto schifo di scarica? :-)
ciao gioacchino come va? quando una pistata a misano? io sono pronto ? vedrai le modifiche apportate alla mia street . ciao a presto
grande!!!!è si il tempo fa proprio schifo......questo 2010 nn è stato un granchè a meteo,speriamo x il 2011!!!buon divertimento!!
ciao gioacchino , ho ordinato lo scarico come il tuo , se tutto va bene prossimo sabato me lo montano ,non vedo l'ora . ho voglia di estate ,adesso che riesco a girare un po con la moto , che sfiga . ciao