Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra street2009 e Il Morri

4 Messaggi dei Visitatori

1. No purtropppo lavoro.
  2. ciao ci sei domenica al giro organizzato da gadani ?
  3. Ciao, certo che mi ricordo. Il mio carlino (femmina) ha 10 mesi. Quando vuoi ci possiamo vedere vedere per scambiare due chiacchiere. Ti lascio il mio numero di cell. 3395463285 (diego), così magari facciamo prima, chiamami o mandami un sms che così ci mettiamo d'accordo. Ciao ciao.
  4. ciao ,ti ricordi di me ci siamo incontrati un sabato al semaforo dei carabinieri di misano? io ero con una street bianca con cupolino speed . volevo chiederti delle cose ,tipo dello scarico e altro . quanti anni ha il tuo cane ,io ho in carlino di 7 anni . riguardo alla moto con lo scarico hai dovuto modificare la centralina ,quanto ti ha dato come redimento ? il rumore ? cosa dici se ci incontriamo un giorno , per scambiarci delle upinioni sulle moto .sono indeciso per quale scarico montare ,un domani .ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4