Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Forse si devo vedere come sono messo con i turni al lavoro!!! Cmq ci sarà un botto di gente!!!!!!!!!1
ciao ci sei domenica per andare da gadani a provare la nuova speed ? ce anche il morri . ci potremmo incontrare da qualche parte per poi andre in concessionaria insieme cosa dici ? ciao
Cacchio lavoro!!! Mi sarebbe piaciuto però!!!! Sarà per la prossima...
ciao ci sei domenica per il giro organizzato da gadani ?
Ciao!!!! Non ti preoccupare che non disturbi anzi.... Si ricordi bene io ho messo il pignone con un dente in meno e le sensazioni sono che sicuramente la moto è molto più piena ai bassi e molta più ripresa. E' un po più agile anche perchè pippo ha accorciato la catena (per il dente in meno) e quindi ha accorciato di poco l'interasse posteriore. Naturalmente la velocità massima è diminuita ma fai conto che a Santamonica non riesto a tirarla al massimo della velocità, quindi basta e avanza!!! Un contro e che i consumi aumentano un pò e la velocità sul tacchimetro viene aumentata +o- del 5% dalla effettiva! Sono molto contento di questa modifica anche perchè con pochi € ( 20-30 montato) hai un notevole miglioramento! Tieni conto però che le mie sensazioni sono anche un pò falsate dal gas rapido!!!
No non ho ricevuti il msg di gadani (forse perchè la moto l' ho comprata a cesena) ..... Cmq interessante la cosa anche se non so se sono impegnato o meno!!! Magari ci sentiamo verso la fine della settimana!!! Ciao fabio