Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bella Rubin... pensa che io l'ho anche avuto il DR650... no, mi è passata la voglia di DR500... ora sto trattando un KTM EXC 250 del 2006... mi sa che stavolta lo prendo... il fascino del 2T e del fango è irresistibile... NY tutto ok, gli amerricani sono sempre più matti... ;)
Ciao Enrico, ti sei acchiappato allora la Suzuki DR? Dato che sei del genere, forse ti piace questo gustoso cafettino tracker: http://bikerscafeblog.com/2010/09/27/suzuki-dr650-street-tracker/ Divertito a NY?
Ecchecipossofare... oggi sono pure andato alla HD di Alessandria a vedere una Thruxton carbs per suo conto... la moto è a posto... ma rispetto alla sua non è nemmeno da mettere a confronto...
ci si sente comunque. PS. dammi una mano a far desistere il mio caro Simstim dai sui suoi propositi malsani. So che tu puoi, è impazzito... io non riesco più a gestirlo...
Stracazzo... mi sarebbe piaciuto l'incontro oltreoceano... io sarò a NY fino alla domenica... se ripassi da lì mandami un sms...
Oh porc... somnium interruptum... Quando arrivi sono già in Texas... e in partenza per Minneapolis per giunta...:-((((((((( Che nera...
arrivo venerdì tardo pomeriggio. Sabato cazzeggio totale a Central Park, con probabile visita al Metropolitan Museum (che mi manca), e riparto domenica mattina per Houston. Dai Dai, che ci si incontra oltreoceano, 'na figata. Questo bonnismo senza frontiere mi fa sognare. Domani fisso l'albergo. Teniamoci in stretto contatto. M.
Ciao Matteo!!! gli occhiali in rosso sono in Billion Dollar Brain se non sbaglio... allora, arrivo a Manhattan martedì 2/11 pomeriggio ora locale... tu sarai ancora a NY? se così fosse, dobbiamo assolutamente vederci... sarebbe fantastico :)))
Heylà Enrico! Passi per Manhattan questo fine settimana? PS sono un fan dei film di spionaggio con Michael Caine, specie quando ha gli occhiali in osso.
Dal loro sito: http://www.200miglia.com/sites/default/files/200miglia/parata_200_miglia.pdf