Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Enrico, non ho capito benissimo il tuo discorso. spero che non fosse indirizzato a me (giusto per non alimentare polemiche è meglio chiarire subito), anche perchè non credo di meritarlo.
ehi enrico...io avrei bisogno di fare una chiacchierata con te riguardo la forcella ;) se non ricordo male avevi montato il kit oram e adesso leggo dell'upgrade...nel frattempo ricordo anche un post sull'ondeggiamento dell'anteriore (ma poi risolto con una stretta al cannotto)...io ho qualche problema: ho montato e rimontato la forcella varie volte e pensavo di aver raggiunto un ottimo risultato...solo che con il meteo migliore, potendo dare gas, ho trovato dei limiti imbarazzanti. in città ora è guidabile e le buche non mi gravano troppo sulle braccia, nel misto stretto è un paicere ma nei curvoni veloci (110/120/130) l'anteriore ondeggia paurosamente...memore del tuo post ho controllato il cannotto ma niente...credo che non ci sia altra strada che cambiare tutto...la coperta è troppo corta
Nessun problema, quando hai tempo... ma credo di avere capito, c'è una differenza tra il tuo manubrio ed il mio... il mio è quello con gli attacchi sui collari rialzati... e la pompa sta in una posizione differente. Ancora complimenti per la moto... quoto i cerchi Alpina neri ed i carter in alluminio spazzolato... come suggerisce Bruno qui sotto... sarebbero la morte sua...
scusa Enrico, ho dimenticato di vedere la pompa freno....spero di ricordarmi domani ;)
Ok, se li vendo ti dico qualcosa. Prima voglio provarli bene cmq... devo aspettare che finisca la glaciazione...
Enrico, domani vedo come è messa la poompa freno...intanto volevo dirti che se dovessi mettere in vendita i semimanubri io ho già l'acquirente. ritienili pure opzionati in quel caso ;)