Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Ipcress e Mr. Noisy

6 Messaggi dei Visitatori

1. Enrico, non ho capito benissimo il tuo discorso.
    spero che non fosse indirizzato a me (giusto per non alimentare polemiche è meglio chiarire subito), anche perchè non credo di meritarlo.
  2. ehi enrico...io avrei bisogno di fare una chiacchierata con te riguardo la forcella ;)
    se non ricordo male avevi montato il kit oram e adesso leggo dell'upgrade...nel frattempo ricordo anche un post sull'ondeggiamento dell'anteriore (ma poi risolto con una stretta al cannotto)...io ho qualche problema: ho montato e rimontato la forcella varie volte e pensavo di aver raggiunto un ottimo risultato...solo che con il meteo migliore, potendo dare gas, ho trovato dei limiti imbarazzanti.
    in città ora è guidabile e le buche non mi gravano troppo sulle braccia, nel misto stretto è un paicere ma nei curvoni veloci (110/120/130) l'anteriore ondeggia paurosamente...memore del tuo post ho controllato il cannotto ma niente...credo che non ci sia altra strada che cambiare tutto...la coperta è troppo corta
  3. Nessun problema, quando hai tempo... ma credo di avere capito, c'è una differenza tra il tuo manubrio ed il mio... il mio è quello con gli attacchi sui collari rialzati... e la pompa sta in una posizione differente.

Ancora complimenti per la moto... quoto i cerchi Alpina neri ed i carter in alluminio spazzolato... come suggerisce Bruno qui sotto... sarebbero la morte sua...
  4. scusa Enrico, ho dimenticato di vedere la pompa freno....spero di ricordarmi domani ;)
  5. Ok, se li vendo ti dico qualcosa. Prima voglio provarli bene cmq... devo aspettare che finisca la glaciazione...
  6. Enrico, domani vedo come è messa la poompa freno...intanto volevo dirti che se dovessi mettere in vendita i semimanubri io ho già l'acquirente.
    ritienili pure opzionati in quel caso ;)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6