Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ah ma vedi che è stato tutto un malinteso!! penso che in molti abbiano capito male! sembrava che tu stessi con un tipo da poco e che il tizio sul più bello ti avesse detto :" Cara vado 2 settimane a Cuba con gli amici":) e tu via di sondaggione per sondare il terreno e la risposta scontata di noi maschietti italici!! cosi è diverso!!!;)
ma c'è andato anni fa ahahahahahah
:) ti hanno chiuso la discussione!! però quando torna il tizio facci sapere!!;)
;-)
ma no scusa tu se la mia battuta è sembrata un suggerimento! Mi piace scherzare , chi mi conosce un pò lo sa, ma non sono uno che si prende delle libertà del genere, tipo consigliare una vacanza sessuale ad una ragazza:)) Poi è ovvio che il tutto rimane su un tono scherzoso! ma purtroppo non parlando di persona è difficile farlo capire! Nicola
non mi ero offesa...... è che come te detesto l'idea di visitare un posto solo pe quella motivazione...non so se hai mai letto dei miei piccoli viaggi in moto...viaggio per visiatre i luoghi che ci circondano...le cose belle che ci rimangono..... ho visitato in moto l'italia e le nostre bellezze...ma quando non parto in moto amo andare a vedere i luoghi delle antiche civilta'.... parlerei ore ed ore..scusa....