Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Mrmc e Exa

7 Messaggi dei Visitatori

1. ciao, a me è arrivato il buono benzina e a te?
  2. figurati non mi è costato nulla e abbiamo guadagnato in due, ora teniamo d'occhio che ci arrivino davvero i buoni benzina ;-)
    ciao
    antonio
  3. ciao, alla fine l'hai fatta l'assicurazione?
    ciao
    Antonio
  4. ciao antonio.. si ho fatto il bonifico martedì e inviato il fax con i documenti mercoledi mattina.. però ieri ho chiamato l'800-202020 e mi hanno detto che purtroppo non hanno registrato nessun arrivo.. quindi stamattina ho dovuto fare un altro fax.. speriamo che lo archivino in tempi brevi.. buon week end
  5. ciao Marco,
    hai fatto l'assicurazione? ciao Antonio
  6. weila , scusami s enon ti ho avvisato prima ma sono entrato proprio ora qui nel forum!

comunque domani mio padre dovrebbe fare il bonifico dalla banca che ha dove lavora, salvo imprevisti.. cosi almeno ci becchiamo questi 20€ di benzina gratis.. che col costo attuale non fanno male!

ti volevo ringraziare ancora per la segnalazione di genertel, ho risparmiato 150€ e posso anche sospenderla per l'inverno!

prima 910€ e non potevo nemmeno sospenderla, cosi "buttavo" 3 mesi di polizza..

grazie ancora e buona serata.. magari ci becchiamo a qualche incontro milanese.. ciao!
  7. ciao Marco, genertel mi ha inviato la mail che hai fatto il preventivo, BENE! se lo confermi prenderemo entrambi i buoni benzina ;-)) non male eh!
    ciao
    Antonio
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7