Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Rosario per il fine settimana del 13/15 come sei combinato? c 6 per un giretto sull'etna e poi mare?
complimentoni!!!!!! quando te la danno? io domenica salgo a ct per incontrarmi con gli altri e saliamo sull'etna siamo circa 60 moto!!!! dai ke alla prossima c sei anke tu.....
più ke l'anteriore è il mono posteriore molto morbido.... cmq dipende ke intenzioni hai tu se ti piace modificarla a tuo piacere e piano piano gli vuoi cambiare qualke pezzo alla volta t prendi la N e con le 700€ di differenza gli prendi un buon mono posteriore e un buon kit forcelle (come sto facendo io) altrimenti t prendi la R e la lasci così com'è poi devi considerare il tuo utilizzo e il colore ke t piace......
fai bene a scegliere la street è una bomba!!!!! se t va di vederne un po il 24 saliamo a ct con quelli di palermo per fare 4 curve sull'etna.... al limite il 5 luglio siamo tutti a piazza duomo per l'etnaday mi raccomando non puoi mancare....
ciao si sono io!!!!!! tu sei di catania?