Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Gatto Silvestro e Cav

8 Messaggi dei Visitatori

1. quando fai l'operazione con loro e non funziona, gli smonti tutto le sciocchezze che dicono del tipo stacca la batteria, ha letto le istruzioni, perchè lo fa dal browser deve farlo dall'apparato ecc.
    alla fine vinci, ma è dura...
  2. grazie mille. sei stato chiarissimo. il 42323 l'avevo già chiamato, ma adesso che so che devo insistere, insisto.

ti aggiorno sugli esiti.

sono in debito

Luca
  3. 2 parte.

occhio che se navighi dal BB e non sei registrato, paghi. Per verificare questo devi andare in opzioni->opzioni avanzate->browser e verificare che ci sia "internet browser".
    Per configurare la posta dal BB devi andare su configurazione->impostazioni e-mail. da qui puoi creare un nuovo account (senza il quale non puoi aggiungere caselle), e modificare il vecchio.
    Ti consiglio di tel al 42323, fai insieme alla signorina l'operazione davanti al pc e, quando non ti funziona ti incazzi fintanto che non ti passano l'assistenza che è in grado di sbloccare l'utente.
    Credo che il problema dipenda dal fatto che avevi dato disdetta e il tuo BB risulta ancora legato al vecchio utente.

in caso di dubbi, contattami pure.
    in bocca al lupo.
  4. ti ho mandato dei messaggi ma non credo ti siano arrivati. Il succo è questo.
    con la storia che non poteva essere effettuata la registrazione sul sito sono impazzito ora con Wind, e l'ho risolta dopo 1 mese!
    il problema, almeno per come l'ho capito, è che ti devono sbloccare l'utente, ma non lo fa la persona che ti risponde al telefono, ti devono far chiamare dall'assistenza.
    se fai la registrazione dal telefono non puoi inserire, ad esempio, filtri di posta.
    1 parte.
  5. ah, bene, anche perchè nemmeno con il browser di bb non riesco ad entrare sul sito.

cmq quelli di vodafone sono incompetenti

grazie ancora e scusa x lo sbattimento!
  6. ciao, sei gentilissimo! allora se provo ad entrare dal sito (col pc) mi dice che devo entrare col bb.

se schiaccio sull'icona impostazioni email del bb mi dice che il servizio è disattivato e di contattare un numero che è inesistente!!

quindi? provo ad entrare nel sito che mi hai dato attraverso il browser del bb?
  7. Un pochino me ne intendo,
    La mia azienda è passata da Tim a Vodafone a Wind sempre con BB!
    Se hai casini con la configurazione, il problema è che al call center non capiscono un c@xxo e sono solo in grado di risolvere due stupidaggini (che avresti risolto da solo), per le cose più serie ti devono far chiamare dall'assistenza tecnica.
    vediamo, tu da dove cerchi di configurarlo, dal sito (http://www.mobileemail.vodafone.it)o dal bb?
    in soldoni deve essere creata una e-mail di blackberry (le caratteristiche le ho sul vecchio telefono a casa) ed in aggiunta tutte quelle che vuoi, libero compreso.
    Ora questa è la configurazione per le aziende, credo che per i privati sia uguale.
    Magari dimmi che tipo di problema ti da, cosa non riesci a fare, che ti aiuto volentieri.
    ciao
  8. ho letto che hai il bb o che cmq te ne intendi.

mi spieghi perchè non riesco a configurare la posta elettronica?!?!?

l'operatore (vodafone) mi rimpalla di volta in volta a numeri diversi e il problema non l'ho risolto.

l'account di posta sarebbe @libero.it (che avevo 6 mesi fa configurato sul bb e andava benissimo!)

poi ho annullato il pacchetto bb di vodafone,adesso l'ho riattivato, ma niente email.

aiut'
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8