Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra fabio fior e bella

20 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. tante curve anche a te anche se tu già ne hai..ehhehe...buon natale ciao bella!!!
  2. buone curve per l'anno nuovo e un sereno Natale!!bacio!!!
  3. grandeeeeeeeeeeeeeeee..e adesso devi venire da noi in moto..k ti festeggiamo..ahahhah
  4. PATENTATA!!!!
  5. bhè...io sicuramente porto la macchina fotografica.... poi al limite per inserire le foto delego voi....io sono un pò una capra con la tecnologia....
  6. ma con sara avete un pezzo da 90!!!oltre che ad essere bellissima è proprio una gran bella persona!!!!!!si cri dopo tanto c'è riuscito!!!un mito!!!
  7. per il report..no so se pao verrà con la telecamera..quella di sabato era una prova per fare un VIDEO TNE..
  8. hai ragione per le cose belle e le buone compagnie si fa volentieri un pò di strada..
    purtroop hai ragione noi del TNE mancano un pò di belle ragazze..per fortuna c'è RONDA..k ci onora con la presenza..

il gemellaggio si può dichiarare fatto..hehehe..dopo tanto johnny è riuscito unirci..
  9. mah...sai, già per lavoro guido tantissimo e la strada non mi preoccupa se è per fare qualcosa che mi fa star bene...no?
  10. mio nonno diceva 'pochi ma buoni'...ahaha!! magari siete un pò carenti di ladies...quello si, ma il TNE mi è stato sempre proposto come un gruppo di maschi.... anche per le andature..... non che me ne vogliano i bobbisti!!!anzi!!!bhè direi che il gemellaggio ormai è quasi fatto, no? di a pao di fare un bel report!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 20
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima