Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ALE74ROMEO e Brumm

2 Messaggi dei Visitatori

1. ciao,allora..sullo scarico fresco che avevo sul day nn avevo rimappato,ma andava tutto bene,l'unica cosa è che senza rimappare tirava delle fucilate invece che scoppiettini...
    con il db nn andava una sega perchè tappava troppo la marmitta,ma senza ottimizzava i medi regimi e si sentiva..per il sound ti dico che sembrava uno scania..al minimo il rumore era decente,ma appena tiravi le marcie...
    cmq te la consiglio..è roba artigianale e puoi fartela modificare come ti pare e piace..qualità buona,tempi di consegna un pò lunghini..meglio se vai in ditta direttamente come ho fatto io..
  2. Ciao scusa il disturbo ma sto valutando di prendere uno scarico della Fresco e vorrei chiderti una cosa in merito a quello scarico della Fresco che avevi sul Day 955i; al tempo hai dovuto fare una rimappatina oppure è andato tutto ok subito? facciamo due cose dai! come ti sei trovato ( sound, prestazioni,...)? grazie mille in anticipo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2