Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Auguri anche a te!
allora leggo che sei più propenso per la bonnie........auguri per il futuro..........sempre in moto !!!!!!!!
Mi piacerebbe averle tutte e due, ma poichè strutturalmente sono monogamo devo scegliere. Intanto aspetto tempi più opportuni e nel frattempo penso.
da una bmw passi alla bonnie....................sicuro???......
Io invece nonostante l'ermetico nick mi chiamo Michele e sono del 56, in pratica come Miguel Bosè, sono un ragazzo del 56, amo anch'io la moto, ho una bmw ma vorrei una bonnie, ma per ora nun se pò. Ma ho pazienza e aspetto.
piacere rossella........matta per la moto..........da piccola che guido.........il mio sangue è a forma di mini moto hahahahahahah a parte gli scherzi i figli son motorizzati e coltivo grazie a loro questa passione mi danno una mano......
Di over in questo forum in effetti ce ne siamo pochini, ma buoni. Forse. Il piacre comunque è tutto mio. Ciao Mic
anvedi che ho scovato un over ......piacere over 62.......ciao