Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eheheheheheheh. Vera la parte filosofica e altrettanto vera quella meno filosofica e piu pratica. La cosa che piu mi fa ridere,come ricordi d'infanzia,sono i racconti sui tedeschi che si avvicinano ad una pianta di fichi d'india,dove c'erano degli uomini intenti a raccoglierne i frutti.Chiedendo con fare spocchioso di dargli immediatamente il contenuto della raccolta ed ottenendo come risultato la bocca piena di spine,perchè l'umorismo misto a bastardaggine dell'uomo che dice "devi mangiarli con la buccia" non ha paragoni :o)
Non saprei che dire. Di sicuro so che in Sicilia ognuno che è venuto ha lasciato dentro qualcosa lui. Ha lasciato dentro qualcosa l'arabo,il greco, il normanno e chiunque sia venuto dopo di loro. In pratica siamo degli splendidi bastardi. Ma qualcosa forse ha lasciato anche la sicilia dentro loro.
piacere Tokugawa. Mi lascia solo perplesso il messaggio inziale di ceva dobe dice che ogni persona che incontra gli lascia qualcosa dentro... mica sarà tutta cosi la sicilia :o)