Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra mic56 e Ipcress

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Mic... ti ringrazio per l'apprezzamento... mi fa particolarmente piacere... non credo però che riuscirò a seguire il tuo consiglio... in questo periodo sono per così dire "attivato negativamente"... dunque particolarmente sensibile ad ogni provocazione... del resto il clima politico (se così si può definire) di questi giorni non giova...
  2. Bentornato!
    E ora controllo nervoso...che quando non ci sei sento che mi manca qualcosa.
    Mi raccomando, ascolta lo zio.
  3. Tutto a posto con la moto?
  4. Grazia ancora... infatti sono molto contento... una bella festa... ed ora un pò di relax... finalmente
  5. Eh vabbè, hai voglia fare il cinico ma un matrimonio è sempre un matrimonio.
    Tantissimi auguri di cuore ancora.
  6. Grazie Mic, andato tutto bene, cerimonia snella, baci, abbracci, lacrime... insomma secondo copione...
  7. Tantissimi auguriii!!!!
  8. Forse ci siamo. E tu amico mio sarai il primo a saperlo!
  9. Come va? Ogni tanto aggornaci, che qui ti aspettiamo tutti.
    Un caro sauto, mic.
  10. Grazie di cosa?... sono un sentimentale... mi ha emozionato quello che hai scritto e ti ho risposto...

Vorrei ricambiare il tuo invito, ma temo che il triangolo industriale non sia altrettanto interessante quanto la Sicilia... nella quale non sono mai stato... nonostante la mia compagna sia di origini palermitane.
    Ma la cosa è nell'aria... avremo modo, promesso.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima