Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra mic56 e raul

3 Messaggi dei Visitatori

1. Io mi chiamo Michele e ho avuto 11 moto, mai giapponesi.
    Ho sempre amato le moto inglesi sin da quando nel 73 un mio zio mi regalo una sua bsa del 56 monocilindrica di 350cc.
    Fu un colpo di fulmine, nonstante la delicatezze e le rogne meccaniche che dissanguarono il mio già magro portafogli di studente.
    Poi l'industria motrociclistica inglese fallì, travolta dall'vanzata giapponese e io comperai laverda guzzi e bmw.
    Con la bmw non ho più cambiato ( ne ho avute 5 e una la ho tutt'ora) e nel frattempo la triumph risorse come una fenice e oggi l'ho presa.
    E' una moto che qualche limite ce l'ha, tuttavia io li conosco e conosco anche i miei limiti e con l'età ho capito che amare veramente qualcuno e qualcosa significa amarne soprattutto i limiti.
  2. Ma certo, volentieri!
  3. Ciao Mic siamo nati lo stesso anno, io un pò più grande e di segno zodiacale diverso ma abbiamo la stessa passione per la signora bonnie, allora non ci rimane se ti fà piacere parlarne amichevolmente. Ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3