Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra mic56 e Mr. Noisy

6 Messaggi dei Visitatori

1. grazie tanto Mic ;)
  2. Tantissimi auguri!!!
  3. Volentieri, siete persone splendide e speciali, e farò di tutto per esserci e potervi conoscere.
  4. sembrava che con "campioni delle pieghe" ti stessi riferendo a quello che ha scritto bebo...ti ho scritto qui proprio per evitare la polemica, sapevo che non era tuo intento ;)
    ciao mic...ti aspetto ad assisi, mi raccomando
  5. Ma scherzi? Ti assicuro che non c'è nessuna vena polemica, io ho semplicemente dato un consiglio in base alla mia esperienza e alle mie modeste capacità di guida.
    Il mio consiglio nasceva dal fatto che spesso per seguire consigli e incitazioni di gente più esperta, nel mio caso nel campo degli sci da neve, mi sono fatto male e se avessi seguito il mio istinto mi sarebbe andata meglio.
    Nessun intento polemico, ti assicuro.
    Con amicizia mic.
  6. noto una leggera vena polemica sulle pieghe...io non ho detto nulla, ne dato consigli ne spinto altri a fare qualcosa che non sentono
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6