Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra jkw e Lady veRSys

7 Messaggi dei Visitatori

1. dovranno essere speciali quest'anno le mie ferie............ne ho bisogno per rilassarmi per afrontare la vita..........di solito sono solare allegra spiritosa,,,,,,,,,un po sono cambiata ,,,sono troppo tranquilla quasi piatta e non va bene.
  2. Sarà un'estate carina vedrai, dopo un anno che si attendono le ferie ci mancherebbe. Grz per avermi risposto cara Rossella. Un caro saluto Angelo
  3. sono tranquilla ,nulla di speciale,,,,,sto bene ,non vedo l'ora che passi ancora qualche settimana e poi ferie ,mare e sole,,,,,,speriamo che sia un estate carina ,,,,un abbraccio rossella
  4. Ciao Lady come va? Io mi trovo molto bene qui nel forum, tutte persone speciali, come te d'altronde. Un saluto Angelo
  5. di nulla......i ringraziamenti son sprecati....noi siam una famiglia

difficilmente si è isolati se frequenti sei dei nostri

daltronde io sono fancuilla di fatto perchè nelle vene ho la moto
    nell'animo la poesia
    nella mia vita c'è l'amore
    ma una cosa tu non sai
    adesso vai per la strada maestra
    insieme su due ruote sempre
  6. E' vero senza amici non c'é vita, grazie Lady per avermi inserito nella tua corolla di amici.
  7. hola............. ciao a te caro amico piacere di leggerti......e senza amici non va ben ,,,,io la prima se mi fai sto onore
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7