Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra mav62 e gioker76

4 Messaggi dei Visitatori

1. ciao hai ragione su moto.it sono esagerati quindi l'abbasso ,ma a 5300 perchè e nuovissima grazie lo stesso.
  2. si le conosco le quotazioni di moto.it ma sono un pò assurde per il prezzo ho fatto una media delle due valutazioni , quando ho venduto la mia ho fatto cosi e l'ho venduta altrimenti avrei dovuto venderla a 1400 euro in più ma non era proponibile. comunque la mia offerta la conosci spero di non essere stato scortese e di non apparire come un approfittatore. ciao grazie
  3. ciao per la street pensavo di riuscire a venderla anche a 5700 ma non di scendere3 così in basso comunque la quotazione è 5900 su moto.it quella di quattroruote è quella dei concessionari per ritirartela non dei privati !
  4. Ciao, posso arrivare a 4300 euro non è un prezzo fatto a caso, ma preso dalla quotazione di due ruote. ciao grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4