Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Simi e vento

15 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ero a girare :-)
  2. A misano nel circuito o a fare un giro? sono strato 2 o 3 settimane fa a misano adriatico L'angelo azzuro un ristorante pizzeria eravamo 20 persone abbiamo ordinato la pizza al metro.sono stato sabato a ballare a riccione al PASCIA;sono sempre in riviera(Rimini Riccione Cattolica Misano Gabicce) e 50 km da casa mia,se lo sapevo che eri a Misano venivo sara x la prossima volta...
  3. ciao tutto bene per pasqua sono andata a misano quindi ho preso la moto :-)
  4. Ciao come va?hai preso la moto?io ho fatto un giretto e ho mangiato in una locanta tra unbria e toscana.Buona pasqua in ritardo hai mangiato la cioccolata???
  5. Ciao sono contento che sei ritornata non ci speravo,pensavo che ti avevano rapita gli alieni di x files scherzo hiiii hiiiii
  6. Ciao simo spero che mi risp prima o poi.
  7. Simi e un po che non ti sento che fine hai fatto???non e che mi devo preoccupare aspetto tue notizie.Ciao Ciao.
  8. Scusa ma vado a dormire ci sentiamo domani forse...
  9. Le marmite x la tua moto???Io devo ricomprarmi il casco integrale ho trovato a 250euro ma il suo valore e attorno 400 e buono he..he..he.La moto come va tutto a posto? La mia ok a riposo in garage dopo 12000 km.Cosa fai di bello fine settimana?Io ancora non lo so.
  10. Spero che arrivi presto la primavera,a me piace il caldo.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima