Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ero a girare :-)
A misano nel circuito o a fare un giro? sono strato 2 o 3 settimane fa a misano adriatico L'angelo azzuro un ristorante pizzeria eravamo 20 persone abbiamo ordinato la pizza al metro.sono stato sabato a ballare a riccione al PASCIA;sono sempre in riviera(Rimini Riccione Cattolica Misano Gabicce) e 50 km da casa mia,se lo sapevo che eri a Misano venivo sara x la prossima volta...
ciao tutto bene per pasqua sono andata a misano quindi ho preso la moto :-)
Ciao come va?hai preso la moto?io ho fatto un giretto e ho mangiato in una locanta tra unbria e toscana.Buona pasqua in ritardo hai mangiato la cioccolata???
Ciao sono contento che sei ritornata non ci speravo,pensavo che ti avevano rapita gli alieni di x files scherzo hiiii hiiiii
Ciao simo spero che mi risp prima o poi.
Simi e un po che non ti sento che fine hai fatto???non e che mi devo preoccupare aspetto tue notizie.Ciao Ciao.
Scusa ma vado a dormire ci sentiamo domani forse...
Le marmite x la tua moto???Io devo ricomprarmi il casco integrale ho trovato a 250euro ma il suo valore e attorno 400 e buono he..he..he.La moto come va tutto a posto? La mia ok a riposo in garage dopo 12000 km.Cosa fai di bello fine settimana?Io ancora non lo so.
Spero che arrivi presto la primavera,a me piace il caldo.