Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao annina!!! tutto bene il rientro grazie... appena sono arrivata sono crollata sul divano :-) pensa che stasera sono uscita in moto e nn trovavo le chiavi ho dovuto prendere i doppioni e poi mi sono accorta di averle scordate attaccate alla moto da domenica! :-D il piede meglio grazie dell'interessamento ci sentiamo... salutami il tuo matto :-D
ciao bella toscana,,,come va?alura----co,e e' andato il rientro?ti fa ancora male il piede? notte
ho perso le speranze... :-D se vieni al t day ti dico le ultime baciooooo
ciao cara...come stai?hai news in merito al discorso fatto al pranzo a parma?spero buone nuove....un bacio grande!
sono contenta che ti ho dato un buon consiglio ;-)
dai mi dispiace..ma alla prossima cerca di venire ok?!ho seguito il tuo consiglio e ho comprato poi il revlon....ora le unghie vanno molto meglio.....grazie mille
ciao annina!!! mi spiace ma domenica sono di comunione :-( :-D
ciao simi...tutto bene?ci sei domenica al pranzo a bologna?un abbraccio....
non ti preoccupare ;-) mi ha fatto piacere rivederti! baci baci
ciao simi..mi dispiace ma ieri quando sono andata via non ti ho vista..siamo scappati per paura di ribeccare la pioggia ma il tentativo e' fallito siamo arrivati a casa inzuppati un bacione cara!!alla prox