Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra lacuna e lake73

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/181933-b-o-b-tne-giro-sloroazia-31-luglio.html
  2. Uhm anche a me ispirava, ma sinceramente se c'è neve e tutto il resto boh...
    Te la vedi malizia sui passi?
    Lei mi ha chiesto se si poteva andare per un'altra strada, e ce n'è una alternativa che secondo me è bella comunque, ti mando l'itinerario che avevo pensato via mail
  3. Ciao Nicola! ormai manca poco al 3tradys... come ci organizziamo? passiamo per il Grossglockner??? deve'essere meravigliosa quella strada!
  4. ciao, appena rientrato dalla calabria!.. ho appena letto per me va benissimo!
  5. Ue Fil tutto bene?
    Tra le mail ce n'è una relativa al prossimo possibile incontro ;)
  6. Si sta settimana mi arriva!
    In teoria il giorno ipotetico era oggi o domani, siccome non ho ricevuto chiamate oggi, la prenderò domani mattina penso :D
  7. grazie 1000! dai che ora sono abbastanza operativo.. tra un po ci si puo trovare! fatto il cambio?
  8. Ho visto il tuo motone, bello step one! complimenti ;)
  9. volentieri! sentiamoci via mail filippol73@yahoo.it
  10. Hola!
    qua leggo tutto :)
    Malisa aveva chiesto a me se avevo postepay per prenotare e ricevere poi i soldi da voi, ma la carta non ce l'ho.
    Ti va di prenotare tu e ti ricarichiamo sulla carta una volta fattta la prenotazione?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima