Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Alan, eri tu che avevi buoni prezzi su pneumatici, oppure sono pazzo ed ho ascoltato una vocina inesistente nella mia testa??? muahaha! :D
Ciao, 2.5-2.8 è eccessivo, considerando che la gomma si scalda e quindi l'aria al suo interno si dilata, la pressione arriverà a superare i 3. Quindi si consumerà meno, ma scivolerà molto a causa della scarsa superficie di contatto (anche avendo una superficie di contatto troppo elevata, su certi asfalti la moto risulterà scivolosa). La pressione mettila sui 2.3-2.5 (a freddo), magari fai qualche tentativo, in modo da trovare la più adatta al tuo stile di guida. Il giro è domani? Aspetta che guardo... ;-P
Ciao Johnny, ho visto ora il messaggio!! Ho montato le RR e me le hanno montate a 2.5 e 2.8.. Tu che te ne intendi che dici?? Ho sentito che domani andate a fare un bel giretto!! Beati voi! Divertitevi e grazie dei consigli!
Ho letto un commento sulla pressione degli pneumatici. A quanto li tieni? E che gomme sono?