Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok, ci penserò, l'unico problema è che con sda ci sn tempi di attesa lunghissimi e dovrei spendere i 190 euri pure per il ritorno, può essere che faccio la pazzia portandola io, passando un giorno da napoli per riposarmi. vedremo cosa mi dice la testa. ciao
ciao.. io la moto l'ho già portata a crotone.. l'ho spedita con SDA e ho speso circa 190 euro.. l'unico inconveniente è che devi andarla a prendere vicino a catanzaro.. a crotone non arrivano! se ti interessa contattami pure per maggiori informazioni e, se ti va, per qualche giro quest'estate!! ciao
ciao whitestreet, anch'io vivo a bologna ma sono napoletano. per caso quest'estate devi portare la tua street da bologna a crotone? sai la mia fidanzata è tua concittadina e siccome devo andare con lei in vacanza là, cercavo un modo per portarci la mia street, perchè non me la sento di guidarla per + di 1000 km. ciao