Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra fenix1979 e giova66

6 Messaggi dei Visitatori

1. vai in missione per conto di dio....... :) come i blues brothers.......
  2. ok, andrò in missione segreta per la combriccola della street ;-) mi spiace per il profondo rosso, ti auguro un win for life con annesso regalo mensile a colui che te lo ha augurato :-))))))))))))))))
  3. eh....beato te....anch'io ci volevo andare ma sono incasinato col lavoro.
    Io e Marco siamo al momento in bolletta, o meglio, in "profondo rosso", per il momento lascierei stare aspettando tempi migliori......
    Ti ringrazio comunque.
    ciao e buon divertimento.
    Se vedi altri fornitori di carbonio per la nostra motina, oltre a GAS....mi racocmando...fai foto e chiedi info....
    Ciao!
  4. vecchio allora è crisi per tutti... venerdì vado all'eicma e prima passo dal negozio di gas a ritirare il sottocoda in carbonchio così risparmio la spedizione, se tu e qualcun'altro si vuole aggregare non c'è problema.
  5. Grazie della segnalazione....ma i miei paratacchi in alluminio satinato....sono già bellissimi..... :)
    sono i fianchetti ....e altri pezzi della carrozzeria la mia priorità......ma per il momento m'acconterei d'avere i soldi per pagare assicuraizone, gomma e tagliando......vedremo st'inverno.......
  6. vecchio a te che piace il carbonchio ec hai le pedane day ti faccio notare quest'annuncio ;-) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/113420-vendo-paratacchi-carbonio-dytona-675-a.html
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6