Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra MACIGNO e Herbie 53

8 Messaggi dei Visitatori

1. ciao tesoro buona Pasqua e non pensarci troppo.... che tanto ti toccherà prenderla
  2. Maledetto...mi hai messo la voglia di Rocket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. sìsì... mi piace molto il nero-oro jps ma credo che con il marrone un bel verde sia più indicato... magari il Jaguar che è un po' più scuro anche se lo sponsor tecnico non è a livello di castrol... adesso apro un tread con qualche immagine....
  4. ah beh.....se si tratta di fare un cambio radicale, il discorso è differente...
    una bella colorazione Castrol con logo Vintage?
  5. sono molto tentato dal verde brg delle lotus f1 che accostato al marrone scuro non dovrebbe essere male.... devo trovare il tempo di photoshoppare una prova
  6. l'unica cosa che ci vedrei è qualche richiamo sul serbatoio fatto del colore delle borse, con un filetto di contorno silver molto chiaro, che riprenda le cromature..
  7. grazie detto da te vale molto... spero riusciremo a conoscerci di persona... ;) anche perchè vorrei modificare il colore ma arrivato a questo punto ho paura di peggiorare l'insieme...
  8. hai una moto troppo bella.........:))
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8