Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao, scusa ma non mi avevi detto che le scintille c'erano ? Ti faccio delle domande per cercare di capire bene ... il problema iniziale era che la moto partiva a un cilindro solo ... ma poi dopo un pò andava a due o no ? Quanti km ha la moto ? Hai provato a vedere se la candela del cilindro che non partiva si bagnava di benzina ? Il pick-up è un componente che sta dentro il carter destro della moto, ha il compito di dire alla centralina quando il pistone sta al Punto Morto Superiore, poi in base all'anticipo che la centralina impone avviene la scintilla alla candela (non so come stai messo in meccanica). So di casi di malfunzionamento di questi cavolo di pick-up ma se le scintille c'erano personalmente prima avrei valutato una bella pulita ai carburatori cose che mi è capitata personalmente e pare che ho risolto. Se le scintille non c'erano allora è un'altro discorso ... tienimi aggiornato. Ad ogni modo occhio che il meccanico con il cambia qua cambia là potrebbe spennarti ! Ciao.
ciao Loop, brutte notizie dall'infermeria... Oggi ho chiamato il mecc che ha in cura il mio mezzo da ormai 10 giorni e sinceramente iniziavo a preoccuparmi.. e facevo bene. Mi dice che il problema non è ancora risolto, ha cambiato candele e bobine ma adesso prova col "pick-up" (non so cos'è) che deve arrivare martedi prossimo.. Sostiene che il probl è elettrico. Io avevo letto qualcosa nei forum quando cercavo il cavacandele adatto, ma ora non riesco piu a risalire alle discusioni che trattavano il problema, tu hai già sentito di questo problema?