Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Holancasbilenca e PLAKY

2 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Yuri,
    KRC è formata da due soci che producono pezzi e serbatoi in carbonio come secondo lavoro, non sono una azienda ufficiale con i pro e i contro che ne derivano, i pro come puoi immaginare sono i prezzi meno alti degli altri, i contro sono le tempistiche lunghe e i contatti/riscontri tutt’altro che rapidi. La qualità dei pezzi prodotti è buona, non eccellente e a volte ha richiesto rifiniture da parte mia per una installazione corretta.
    Io avevo sostituito tutti i pezzi della mia Speed R 2012 con il carbonio, il serbatoio visto che all’epoca ero l’unico interessato mi sarebbe costato un rene quindi gli avevo fatto rivestire l’originale, era venuto molto bene.
    Se vuoi metterti in contatto su Fb cerca Francesco Giordano o se è ancora attiva la mail : kingredcarbon@gmail.com
    ciao, Alessandro.
  2. Ciao,

Ti mando un messaggio privato sperando che a breve lo leggerai.
    Sono un ragazzo di Imola e Cercando su Google “serbatoio in carbonio per speed 2008” mi si è presentato un link del forum dove parlavi della KRC di Padova dove avevi visto il serbatoio per la speed 2009.

La discussione nel forum me l’ero persa ma in ogni caso, hai acquistato il serbatoio per la 2011 che avevi ? Oppure ti sono sorti dei dubbi e non hai piu proseguito all’acquisto?

Te lo chiedo perché con la mia 2008 dopo 50km ho ammaccato il mio serbatoio ed la voglia del serbatoio in carbonio ce l’avrei da almeno 7-8 anni, quindi ora potrei approfittarne se mi dai pareri positivi.

Nel caso esiste ancora la krc perché su Google non riesco a trovarla?

Grazie,
    Yuri
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2