Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra vezza955 e X*malizia*X

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. bravo ! anche io spesso giro da sola... è uno spasso :-)
  2. solo soletto!! giro meditativo ad andatura super turistica... dorsale dei berici fino a brendola, sosta a prendere un po' di sole ammirando il panorama sulle rovine di un castello e al ritorno colli euganei vari poi galzignano abano e a casa.... gli amici da spritz erano tutti in collasso... ovviamente.... :)
  3. ieri ti avevo risposto ma ho visto ora che non te l'ha inviato.... è normale? cmq adesso ti mando il messaggio.
  4. si anche con lo skizzo73 ci possimao trovare, se lui è apposto...
    lacunà mi sa che non ha ancora preso la motina, è prossimo all'acquisto, se non mi sbaglio...
    dove sei andato di bello oggi ? da solo o con gli amici da spritz ? :-)
  5. e ovviamente anche con lacuna' appena possibile....
  6. appena tornato! temperatura e tempo perfetti.... una gioia! dai che appena sei pronta ci facciamo un bel giretto... anche con skizzo se ha voglia così ci conosciamo un po' e capiamo in che avventura ci siamo buttati per il tridays! :-)
  7. io non sono ancora apposto però con Malibù, sto finendo le ultime cose, inclusa la revisione... tempo una settimana ancora (circa)... buon giro sui colli :-)
  8. ok ci sto! allora in settimana ci si mette daccordo! cmq domani mi faccio un giro sui colli vicentini.... giiusto per far finta che sia arrivata la primavera..... :)
  9. và che se vuoi qui siventa pure amici da spritz.... ahahahahaahha
    poi magari i tuoi amici si fermano li e noi si continua a girare.... ahahahahah
  10. bellissimo!!!!!!!! sono troppo contento!!! se aspetto i miei amici motociclisti da spritz per fare qualcosa sono spacciato!! dai dai che appena fa un po' di caldo ci si trova tutti! quindi fra poco....
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima