Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bravo ! anche io spesso giro da sola... è uno spasso :-)
solo soletto!! giro meditativo ad andatura super turistica... dorsale dei berici fino a brendola, sosta a prendere un po' di sole ammirando il panorama sulle rovine di un castello e al ritorno colli euganei vari poi galzignano abano e a casa.... gli amici da spritz erano tutti in collasso... ovviamente.... :)
ieri ti avevo risposto ma ho visto ora che non te l'ha inviato.... è normale? cmq adesso ti mando il messaggio.
si anche con lo skizzo73 ci possimao trovare, se lui è apposto... lacunà mi sa che non ha ancora preso la motina, è prossimo all'acquisto, se non mi sbaglio... dove sei andato di bello oggi ? da solo o con gli amici da spritz ? :-)
e ovviamente anche con lacuna' appena possibile....
appena tornato! temperatura e tempo perfetti.... una gioia! dai che appena sei pronta ci facciamo un bel giretto... anche con skizzo se ha voglia così ci conosciamo un po' e capiamo in che avventura ci siamo buttati per il tridays! :-)
io non sono ancora apposto però con Malibù, sto finendo le ultime cose, inclusa la revisione... tempo una settimana ancora (circa)... buon giro sui colli :-)
ok ci sto! allora in settimana ci si mette daccordo! cmq domani mi faccio un giro sui colli vicentini.... giiusto per far finta che sia arrivata la primavera..... :)
và che se vuoi qui siventa pure amici da spritz.... ahahahahaahha poi magari i tuoi amici si fermano li e noi si continua a girare.... ahahahahah
bellissimo!!!!!!!! sono troppo contento!!! se aspetto i miei amici motociclisti da spritz per fare qualcosa sono spacciato!! dai dai che appena fa un po' di caldo ci si trova tutti! quindi fra poco....