Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ehi ti ho mandato una mail con un link su ebay.co.uk. ciao!
figurati, nessun problema, fammi sapere cosa trovi e cosa manca. ah, non mi ricordo se ti serviva anche la leva freno ant. se ti serve è disponibile. ciao Luca
Ciao, sono Mauro, quello del cupolino e del codone, ti volevo avvisare che forse ho trovato il codone e la carena anteriore gialli come la moto originale. Sabato vado a vederli, se sono in buone condizioni come dice il proprietario prendo quelli, così non devo verniciarli. Per il serbatoio non so ancora, idem per le frecce che forse le ha il tipo di sabato ma non ne è sicuro, deve guardare tra la roba. Ti faccio sapere lunedì prossimo. Ti ho voluto avvisare subito dato che eri stato gentile e disponibile. CIAO
Ciao, oggi sono purtroppo scivolato a Misano. La mia Daytona è perfettamente originale e ho rotto: freccia destra davanti, freccia destra dietro, pedana destra pilota, pedana destra passeggero, specchietto destro, codone, carena anteriore superiore (a destra dell'attacco dello specchietto), leva freno, perno semimanubrio destro e forse altro ancora! Mi fai una quotazione o ci sentiamo telefonicamente allo 3388723127, se mi mandi un sms ti richiamo io. Ciao