Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anche a me...ma purtroppo i prezzi son questi....quando trovero' un'azienda piu' economica sara' meglio....ciao e grazie della richiesta
azz.. Sinceramente và un pò fuori dal mio budget Guido, mi dispiace..
QUEL sottocanotto del gda nn e' piu' disponibile purtroppo... ora ne ho un'altro modello ben piu' costoso, ma anche piu' buono ;-) scontato: 129 €
Mi servirebbe il cavalletto sottocannotto.. mica ne hai uno da vendermi???:dry::biggrin3: non mi picchiare ma il GDA, all'epoca, proprio non l'avevo visto..:wacko: per il pagamento come procedi solitamente??? Fammi sapere. Ciao. Francesco.
grazie a te, ti aspetto
ok, ci penso un attimo e ti faccio sapere in settimana!! Grazie 1000 per adesso!!!
metti il bmc base ;-) e poi rimappa x bene ;-) diventa un aereo
per rimappare rimapperò sicuramente, così non ce la posso tenere, è troppo magra.. praticamente mi consigli di tenere l'originale o al massimo il bmc "base"?
azz...se hai il completo sc vai gia' bene con quello normale, altrimenti devi rimappare....e se vai soprattutto x strada il filtro corsa potrebbe risucchiare dello sporco e rovinarti il motore...se invece vai piu' in pista che x strada , allora consiglio il corsa...li hai meno rischi...
Mi puoi spiegare cosa cambia tra i 2 tipi di filtro? Te quale mi consigli, considerando che ho il completo sc senza kat.. Grazie 1000!!