Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Il Franky e matteo87

26 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. CIAO MATTEO!!
    ASPETTO FINE STAGIONE PER PORTARLA DAL MECCANICO A SIENA R FARCI METTERE LE MANI PER BENE.. PER ORA VASO COSI'..
    MI SONO ROTTO LE PALLE DI CERCARE SOLUZIONI PAGLIATIVE. ME LA FACCIO GUARDARE PER BENE E CHIUSO!!
    APPENA SO' QUALCOSA TI FACCIO SAPERE!!;)
  2. Ciao,allora sei riuscito a sistemare il problema??secondo me mi sa che ce lo terremo...uff
  3. ok matteo! In ogni caso vai nella sezione daytona, c'è una discussione aperta da warsteiner che si dovrebbe intitolare "on off sai lambda e anche pigreco:vediamoci chiaro"..leggila ti verrà comodo!;)
  4. ok!!proveò a far così allora....cmq ti farò sapere...grazie intanto
  5. SAREBBE LA COSA MIGLIORE.. MAGARI FARLO UNA SERA CHE NON LA USI, E RIPARTIRE LA MATTINA DOPO IN CASO..
  6. raffreddare,quindi a zero tacche??
  7. dopo 15 minuti spegni, fai fare tutti i rumorini, lasci raffreddare..
    poi puoi ripartire..
  8. Quindi da quando si accende la prima volta la ventola altri 15 min e poi dopo quanto posso partire??
  9. devi spegnerla dopo 15 minuti dall'avvio della prima ventola, e non appena attacca!!!;)
    se hai tempo riprova!! poi fammi sapere!!!
  10. L'ho fatto,però appena si è accesa la ventola ho spento....ma non è funzionato!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 26
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima