Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Il Franky e Rena

31 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. a me non sono mai scivolate ma comunque non mi davano fiducia.. probabilmente le devi tenere sempre talmente ben calde che come cala la temperatura sono dolori.. boh.. per le k3 o le pirelli mi dispiace ma..... quelle una volta montate rimangon sù fino che non ne hanno +... comunque passa quando vuoi a riscuotere (..???!!!) la birra, se sono a casa, ti raggiungo più che volentieri!!! ;)
  2. Ciao Fratellino !
    Si, avevo capito che le SS non le vuoi più ... ma accetto anche K3 o pirelli, purchè col prezzo :))))
    Sai che non so che dirti delle SS ... la prima uscita l'ho fatta direttamente in pista e non mi hanno scivolato per niente ... ho detto buone gomme ! ma poi l'altro giorno ero su strada e ho avuto piccole perdite di aderenza sul dietro; niente di che, ma sai non ti dà tanta sicurezza quando la gomma "slitta" ... devo provare meglio su strada abbassando ancora di più la pressione (adesso ce l'ho a 2.0-2.1) ... vedremo.
    Ciao bello, stammi bene.
    P.S.: forse questa estate vengo nelle marche (confini con toscana) in moto per una quindicina di giorni: se sei a casa vengo a riscuotere la birra ( o dovevo pagarla ?)
  3. le ss non le monto più :PPPPPP

ormai vado di k3.. mi dispiace Fratellone!!! niente + gomme a sbaffo :D

a proposito.. come ti sei trovato????
  4. Ciao bello ! Come ti và ?
    Quando cambi gomme ? magari con gomme performanti ma che non ti piacciono ... nel caso sai a chi rivenderle uahuhauha !!
  5. sono contento che ti trovi bene Rena!!! almeno uno dei 2 è riuscito a godersele!!! ..aspetto sempre che passi dalle mie parti per quella pinta di birra che mi devi allora!!:D
  6. Ciao Franky ... ho provato le gomme e devo dire che sono soddisfatissimo !
    In strada devo ancora provarle "seriamente", ma sono andato ad Adria domenica e devo dire che (per me che non sono un pilota) sono ottime gomme anche per la pista (ed ero abituato bene: pirelle diablo supercorsa).
    Grazie ancora.
    Ciao bello !
  7. inj pista vai anche tranquillamente sott il 2.. anche 1.8 e 1.7 ;)
  8. Ok grazie Franky ... provo così e poi vedo ... tra l'altro forse vado in pista domenica prossima quindi proverò a tenerle anche un pò più basse.
    Ciao bello !
  9. ciao rena!
    tutto ok, si lavora e si fatica per i soldi e per.. la moto..:D
    come pressione io le mettevo 2.3/2.4 post e 2.2/2.3 ant, dipende dalla temperatura.. comunque non sono mai stato molto basso di pressione, anche se sò che altri viaggiano un capello più sgonfi.. ti consiglio di partire da queste che ti ho dato e magari apporti dei correttivi a tuo piacimento.. ;)
  10. Ciao fratellino ... come va ?
    Ho montato le - tue/mie: nostre - gomme e sono bellissime da vedere (sembrano nuove) anche se devo ancora provarle.
    Tu a che pressione le mettevi ? Ho sentito che con le Dunlop bisogna un pò stare attenti con le pressioni .... che ne dici di ciò ?
    Ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 31
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima