Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Il Franky e Cav

126 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
  1. ciao bello,quando hai tempo guarda la mail.

ps. mi son messo in lista per il mugello del 1 ottobre. vedi di esserci!
  2. ciao caro, come procede?

volevo comunicarti che il we del raduno street coincide con una delle 2 settimane di ferie (fissate ancora ad inizio anno ma non mi ricordavo nemmeno quando.....)

quindi, a meno di cataclismi imprescindibili, ce so!
  3. si parlava dell'abruzzo Luca, ma non c'è nulla di certo per ora.. ancora la meta è da definirsi!! daje che se viene fuori quella data lì finalmente si fa banda.. io nel frattempo voto quella data!! ;)
  4. ma hai un'idea di dove si potrebbe fare? ieri ho sentito Claudio al telefono ma mi son dimenticato di chiederglielo........

se si riesce a farlo il 9-10 giugno (che sono in pausa tra un esame e l'altro) vengo di sicuro ;)
  5. ma dai che scherzo, figurati!! salvo imprevisti dell'ultimo momento ci sono sicuramente.. mi prendo solo un po' in giro con i "veterani" per una vecchia storia :D

se vieni sarai il benvenuto, anzi.. peccato che non sia venuto l'anno scorso che l'abbiam fatto nella mia zona ed è venuto veramente splendido, specialmente il giro della domenica!!
  6. ciao caro, tutto bene?

ma davvero non ci sarai al raduno street?? proprio quest'anno che avevo idea di parteciparci.....
  7. CIAO CARISSIMO!!!

tutto bene, a parte che affogo dal lavoro e sul forum entro sempre di meno.. te come stai?? novità sulle moto??
  8. ohilà bell'uomo come te la passi?? ;)
  9. finalmente ha riaperto il bar!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/155859-bar-del-pilota-3-a-20.html
  10. dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 126
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima