Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
DC PCI MP LIBERI...
libera gli MP DC
Ho trovato un romano che viene su e mi passa a prendere a casa....poi arriveremo verso le 17 e da lì mi servirà passaggio in albergo...
vecchio babbione, come sei organizzato per venerdì??? :D hai trovato uno strappo?
SVUOTA GL'MP DC COMUNQUE per me si può andare a pranzo anche in2, importa sega :oook: unica cosa che sono in via fratelli cervi col lavoro e non so come spostarmi.. cazzo c'entra il f/i..??:blink: me la devo fà fregà? :D
aspetta che glielo dico.. mandami il tuo cell per mp intanto..
fai conto che è l'ultimo modello(preso da maurotrevi 2 mesi fa,con garanzia)di starlane stealth 3;costa 350 euro,lo vendo a 250+ss.Fammi sapere,altrimenti lo metto su mercatino di 2-3 siti.Completo di tutto,scatola compresa,se lo attacca ad un pc,vede che l'ho usato 2 volte(mugello-magione)
con la tua battuta ieri hai fatto centro.. se vendi lo starline o come minchia si chiama, il mio amico col bmw è interessato.. ;) ovviamente voglio la %tuale.. ghghgh
Aggiorna zio can,ho pagato! kojak67 forse viene