Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
allora aspetta e facciamo le cose come si deve... a giorni mi arriveranno i coprifiltro cromati, poi ho intenzione di pittare il portatarga con i colori union jack in negativo (cioè devo comprare i pennarelli bianco e nero), e devo cambiare le frecce posteriori... fatte ste cose, probabilmente la moto resterà così per un pò... se invece ti piace di più la prima versione (cafe racer), puoi usare le foto già da subito grande soddisfazione, a prescindere...e fammi sapere quando hai fatto
A me la tua moto piace Perciò, se ti fa piacere, metterò una foto anche della tua Quando fatto ti farò sapere Grazie Ciao Marco
ciao...guarda, a me mi può pure far piacere, ma non credo che la mia legend sia di un livello di personalizzazione tale da meritare questo onore. purtroppo non posso fare al momento altre foto (non ho la macchinetta), e tutte quelle che ho le ho postate nella sezione apposita. ti metto il link della discussione... sentiti libero di fare quello che ti pare e di chiedermi quello che vuoi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/134292-lovely-lady-got-thickness.html
Ciao Per il mio blog, sto preparando un un articoletto sulle TB / TBS Mi piacerebbe inserire qualche foto di qualche bella thunderbird degli amici del forum. Se ti fa piacere, mandami per favpre una bella foto a lutonmc@gmail.com GRAZIE ;-) Ciao Marco