Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
a ok se ti mando una mail per ordinare anche dei pantaloni Falco come questi puoi metterli nello stesso ordine? http://www.holeshotmoto.it/jeans-moto-a-pro-falco-con-protezioni-estraibili.html grazie
ma parli delle giacche no?? ho sia la taglia L che la Xl della energy in colore nero-grigio....tuo papa' dice che va bene questo colore, senza farmelo ordinare... ;-) bisogna che vi mettete daccordo tra voi....io non posso decidere da solo... :-P lui prende la dragon nera-gialla taglia XL...e mi ha gia' mandato la mail per ambedue....te e lui.... ;-)
ok no volevo solo sapere se li avevi e che tg mi consigli cosi ti faccio io la mail...perche se aspettiamo papà a gennaio aspettiamo ancora...
scrivetemi via mail....qui non leggo e non posso fare nulla di ufficiale....l'ho gia' detto a tony....aspetto l'ordine via mail...ma prima parlatevi tra di voi...grazie ciao