Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok ok...sempre a disposizione...
ok...per il momento non ho idea di fare modifiche alla ciclistica..semmai ti contatto grazieeeeeeeee
il terminale che tu hai gia ma quello col fondello in carbonio,il kit catena corona pignone passo 520 con 2 pignoni, e il kit avantreno per mettere le forcelle della 955 coi dischi da 320 della 1050(piastre,riser,forcelle,dischi e le pinze modificate...i tubi in treccia da corsa sdoppiati... la strumentazione a sfondo nero...una pedana sx passeggero...e il radiatore aggiuntivo per lo scambiatore...
grazieeeeeeeeeeeee, che pezzi ti avanzano dal daytona???????
viste ...ottimo son identiche alle mie ...non te ne pentirai...
no devo andare a vedere...io la mia l ho venduta...o meglio l ho data indietro per una streetR ...un occasione che mi ha tentato troppo...ora mi son rimasti anche un pò di pezzi della daytona se mai ti serve qualche cosa ...
Ciao, alla fine ho preso le leve che mi hai consigliato, hai visto come ci stanno bene sulla moto???????