Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra maurotrevi e Disagiato

13 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. eh lo sò... son messo da cani sto periodo!!... DC! DP! PDQTBZ!
  2. non mi hai più fatto sapere niente
  3. no:(
  4. allora sistemato il setup?
  5. nel tirare su la moto, la ruota dietro deve staccarsi da terra?? se si come diavolo faccio che ho provato e non c'è la faccio, la tiro su col ponte dove cambio l'olio??
  6. ripondi rospaccio...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/142089-consigli-per-la-guida-7.html
  7. grazie
  8. si perchè liberando estensione la fai risalire di più ma resta il fatto che non dovrebbe grattare, è normale che la forcella lavori fino in fondo!!

tu fai così, chiudi di due la compressione e di uno l'estensione.
  9. però mauro... la vasca non l'ha mai grattata prima, e dopo averci dato 2 giri all'estensione, non la grattava più...

p.s. ieri ho fatto un giro, e ho scazzato qualche regolazione.. anche perchè ero un po' rincoglionito dal fuso orario etc..:D
  10. il fatto che usi tutta la corsa è una cosa normale, il problema è quando ci vai troppo velocemente.
    in frenata la prima cosa da fare è chiudere la compressione.
    per l'allargamento in uscita è probabile che sia semplicemente dovuto al fatto che hai aperto troppo l'estensione.
    invece il fatto che gratti la vasca è riconducibile a 2 cose, la prima è che sia troppo bassa, come detto la forcella deve lavorare tutta quindi non è imputabile a lei, e in secondo luogo è imputabile al mono che lavora troppo basso quindi precarica il posteriore.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima