Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eh lo sò... son messo da cani sto periodo!!... DC! DP! PDQTBZ!
non mi hai più fatto sapere niente
no:(
allora sistemato il setup?
nel tirare su la moto, la ruota dietro deve staccarsi da terra?? se si come diavolo faccio che ho provato e non c'è la faccio, la tiro su col ponte dove cambio l'olio??
ripondi rospaccio... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/142089-consigli-per-la-guida-7.html
grazie
si perchè liberando estensione la fai risalire di più ma resta il fatto che non dovrebbe grattare, è normale che la forcella lavori fino in fondo!! tu fai così, chiudi di due la compressione e di uno l'estensione.
però mauro... la vasca non l'ha mai grattata prima, e dopo averci dato 2 giri all'estensione, non la grattava più... p.s. ieri ho fatto un giro, e ho scazzato qualche regolazione.. anche perchè ero un po' rincoglionito dal fuso orario etc..:D
il fatto che usi tutta la corsa è una cosa normale, il problema è quando ci vai troppo velocemente. in frenata la prima cosa da fare è chiudere la compressione. per l'allargamento in uscita è probabile che sia semplicemente dovuto al fatto che hai aperto troppo l'estensione. invece il fatto che gratti la vasca è riconducibile a 2 cose, la prima è che sia troppo bassa, come detto la forcella deve lavorare tutta quindi non è imputabile a lei, e in secondo luogo è imputabile al mono che lavora troppo basso quindi precarica il posteriore.