Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mitico!!! ...ho cercato fabio carretti su facebook, ce ne sono ben 7, però credo e spero di averti individuato... ...a presto, ciao Lucio
Ciao Lucio! il viaggio in Germania è stato spettacolare. La Romantic Strasse fatta da solo è diventata ancora più affascinante:-) se hai facebook chiedimi l'amicizia (fabio carretti) così vedi le foto. La settimana scorsa sono anche stato al raduno vicino a Villach, al lago Faak am see. Raduno Harley che ha visto 70.000 moto in 4 giorni....una roba esaltante. te lo consiglio:-) ciao e a presto
Ciao fabio.. come è andato il viaggio che hai fatto in moto l'agosto scorso? ...dai dimmi che sono curioso... ..a presto Lucio:)
ciao fabio ti invio un link dove forse trovi il fanale che mi hai detto che cercavi. http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=769&ccid=11 ciao Lucio