Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo shaubert c3 e' ottimo...se hai gia' questa idea, acquistalo pure ...ma io non ce l'ho ;-) ti aspetto x altro... ciao
Ciao, ti chiedo scusa per il disturbo ma sentento spesso il tuo nome ho deciso di contattarti. Sono arlaves ovvero Luca ed ho un piccolo problema. Vorrei comprare un casco ma ho molta confusione in testa. Ho una street n la uso prevalentemente d'estate e con una età di 41 anni moglie e figlie la mano destra è mooolltoooooo collegata al cervello. A parte tutto questo non sò francamente che casco prendere....chi mi dice integrale, chi modulare e tutto questo non mi ci fa capire piu nulla. In piu volevo sapere che tipo di abbigliamento mi consigli tenendo presente che data l'età e la mia situazione familiare cerco chiaramente di usare il cervello............aiutami se puoi dato che o letto a destra e a manca che hai sistemato mezzo forum Ciao e a presto Luca