Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra roberto.to e jusspeed

8 Messaggi dei Visitatori

1. ma ancora non è sicuro nulla ...se venissi avrei gia il furgone prenotato da altri 2 quindi strapieno...pero devo ancora valutare un pò di cosette...e vedere se mi riprendo bene con la schiena...sono ancora dolorante dalla caduta...
  2. ma percorrevi tanta strada al massimo o appena ranggiungevi la top speed era gia ora di frenare...???
    penso che magari mi gestisco con due pignoni un pò li allungherò...se riesco a recuperare i soldi per fine agosto vengo volentieri ma dubito...perche ho da cambiare la gomme dietro (almeno) comprare la corona per il kit 520 che ho da parte e poter giocare con i pignoni che ho...quindi mi andrebbero via un po di quattrini...
  3. ciao roberto...ascolta tu per girare al mugello come ti sei trovato coi rapporti??? dici che è meglio allungare un pelo gli originali ...??? sul dritto la street la metti a limitatore???
  4. e si si immagino deve essere uno spettacolo da fare...però detto tra di noi ho paura ad andare in posti dove altra gente può superarmi a 50 km/h di velocità in piu ...voglio andare forte nelle piste piu piccole cosi da non essere poi di intralcio quando vado in quelle piu grandi...a san martino mi piacerebbe proprio andare...magari per settebre...vedremo ...dipende tutto dai dindi...
  5. be si dipende dai punti di vista...a me piace qualunque pista non ho restrizioni di acun tipo...penso che per imparare ad andar forte bisogna imparare a fare ogni tracciato...volevo andare ieri a castelletto ma purtroppo non ho potuto ...il mugello deve essere bellissimo ma purtoppo per 2 motivi non posso esserci...1 non ho abbastanza fondi a breve dovrò anche cambiare la gomma posteriore e tra trasferta e turni proprio non ce la farei...2 penso che per la mia esperienza sia una pista troppo di alto livello,voglio fare le cose molto con calma e per gradi poi ha un rettilineo che per la street credo sia troppo lungo...magari appena conoscerò meglio la moto e avrò due dindi da parte ci vado...ma prima voglio tornare ad adria e franciacorta...per non parlare di varano...
  6. bè i dolori rimangono per un pò l importe e che passino....la moto come è messa??
    a dirti la verità io a lombardore ci sono stato solo una volta...e mi son ripromesso di non andarci piu.....è vero se non c'è altro li ci spuò sfogare ma è veramente troppo piccina e quei tornantini lenti lenti non li digerisco per nulla ho rischiato highside all uscita della prima passato il traguardo...
    luglio andiamo al muggio con un pò di gente del forum........sarebbe bello potessi venire....
    comunque la streettina da un sacco di soddisfazioni...
  7. weeee... cavoli la notizia si è sparsa... dolori ancora a polso e schiena soprattutto di notte...però e solo una settimana so che ci vorrà un pò...
    purtoppo son cose che capitano...mi spiace solo che in tutti questi anni di moto vecchie e scassate mi sia capitato appena comprata la street...però son contento che ho fatto un turno con la media del 43basso ...ho fatto il mio best lap in 42.200 che non è male con una moto totalmente di serie...

peccato per la caduta...appena mi risistemo per luglio vado a far un altro giro verreste tu e brother?
  8. juss.....come te la passi?......dolori???????????????
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8