Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra roberto.to e Poull

4 Messaggi dei Visitatori

1. segui i post di tonidaytona(rat leader) loro escono spesso....anche per birrate a quelle quando posso vado :-)
  2. oookk...e io ho la moto da un anno(ne ho avute in passato ma mai così potenti) e quindi ora che ho preso un po'm di familiarità stavo vedendo un po' se c'era qualcuno in zona con cui fare dei giretti...al t-day purtroppo non ce la faccio proprio..sorry:-(
  3. ti ringrazio dell invito.....oramai cerco nel limite del possibile di usare la moto solo in pista
    per strada è diventato un delirio....specie nei posti super frequentati tipo il moncenisio..
    ...comunque non è detto che non si possa fare un giro... la prox sett. sarai al t-day....? ho visto che hai nelle amicizie mio fratello (boris69) lui sicuramente è piu propenso di me a queste uscite....
  4. ho visto che sei di rivalta..io sono di buttigliera alta, non molto lontano...io con il mio gruppetto il fine settimana andiamo al moncenisio, se vuoi aggregarti mi farebbe molto piacere!!ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4