Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra roberto.to e Gio Triple

6 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie Roberto....gentilissimo....cmq se poi mi vorrai insegnare qualcosa tu ne sarò ben lieto e sono certo che da te potrei già saperne molto!!!!! Teniamoci in contatto.
    Giorgio
  2. http://www.motoracepeople.it/1/g_da_sicura_strada_junior_1661374.html
    guarda qui cosi ti fai un idea...certo pavia è decisamente piu scomodo si susa :-)
  3. Bene bene...l'importante è divertirsi indipendentemente dalla velocità!! Ma... da una prima occhiata i prezzi oscillano dai €170 ai €250 ma ne so ancora davvero poco, sono corsi cmq di guida sicura della durata di un giorno, c'è anche altro di maggior durata ma stiamo prendendo in considerazione solo quello per ora, tu invece sai i prezzi sullo stesso tipo di corso fatto dove sei andato tu a Pavia vero mi dicevi?
    Giorgio
  4. stai tranquillo che non rimani indietro per strada si va sempre con moderazione e comunque il fatto che io abbia fatto dei giri in pista non significa che io sia un fenomeno
    p.s. quanto costa a susa?... dove l ho fatto io fanno anche corso di guida sicura e se non ricordo male ti fanno fare anche quache giretto in pista sempre con istruttore
  5. Ciao Roberto, grazie per la precisazione, immagino che in pista ci devi andare molto ben attrezzato....cmq ieri parlando col mio collega credo che come primo step opteremo per un corso di guida sicura a Susa, valuteremo quale sia meglio per noi poichè anche li ce ne sono diversi tipi. Cmq sono contento di aver partecipato alla serata e di aver conosciuto belle persone, spero ci sia possibilità di farci qualche giretto insieme anche se temo aimè di rimanere parecchio indietro!!!!!!
    Ciao.
    Giorgio
  6. giolac sono roberto , abbiamo parlato ieri sera del corso in pista........mi sono dimenticato di dirti ua cosa fondamentale per il corso se lo vuoi fare devi essere attrezzato a puntino... tutta stivali paraschiena e guanti
    altrimenti nn ti fanno entrare
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6