Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra miky92 e Cav

5 Messaggi dei Visitatori

1. grazie :D
    si, son contento di averlo fatto...e comunque è sempre reversibile, basta che risilicono la sua originale e rimetto la mascherina di plastica.
    la griglia l'ho trovata da bep's (un negozio di ricambi auto\moto piuttosto grosso)... 8 euro ed era una cosa tipo 40x70.
    per il taglio del cupolino... non saprei cosa usare sinceramente per fare un lavoro fatto bene... e aumenterebbe ancora di più lo spazio vuoto fra condotto e carena, bhe che poi è tutto nero e da 2 metri già si vede tutto uniforme^^
  2. ricevuta. bella bestia che hai... sai che non è male così?!?

però a questo punto io troverei un modo per tagliare il cm di plexi che sporge, per fare il triangolo perfetto...

bello bello però... sto pensando al restyling di quella che uso per strada (l'altra ha già le carene in vtr quindi a posto!) e appena trovo una carena a poco mi metto a fare il lavoro... casomai mi venderai la griglietta che hai tolto :D
  3. gentilissimo ;)
  4. la mail è andata, son 4MB :)
  5. ciao miky, dimmi una cosa, è la seconda volta che mi fermo ad osservare il tuo avatar...

hai tolto la griglietta di plastica o sbaglio??

non sembra troppo grande/vuoto il canale?

mi manderesti la foto in HQ così mi faccio bene un'idea di come sta...??

grazie

cavy_675@libero.it (mandala qui... :D)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5