Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
troviamoci che a Luca ci devo tirare le palle. mi serve uno che lo tiene fermo. poi beviamo e ci ubbriachiamo come si conviene a ogni buon smanettone.
sempre pronto a sedermi davanti ad un boccale di birra con un amico.....anzi organizziamola questa birrata max compreso, magari anche luca che non vedo da una vita!!!
max ti pensava e voleva chiamarti....mmmhhh Lino non e' che dobbiamo parlare un po' da vecchi amici io e te???
il 19 sarò ancora il quel della puglia, parto il sabato di pasqua e dovrei rientrare il 20 (il 16 mia suocera subirà un piccolo intervento agli occhi e chiaramenete patrizia vuole starle vicino).......una domenica si fa un giretto e si beve una cosa insieme
ciao tony, come stai?? come prosegue??.....ma quando ce ne beviamo una insieme?? abbracci da parte di tutta la banda