Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Tony! Ovviamente siamo molto contenti di avervi con noi e vi ringrazio a nome di tutti. L'orario di ritrovo è 9.15 in officina per poi partire alle 9.30 La strada da percorrere in moto non è molta quindi puoi anche tranquillamente usare il Daytona...bella scelta immagino, potessi io scegliere fra due pezzi da 90 del genere :( Le felpe sono già disponibili, quindi per il 6 non c'è nessun problema, ve le facciamo trovare pronte Buone feste e Buon anno se non ci si sente prima! :) Un bacio alla Seve
CIAO SIM!! noi pensiamo di esserci alla befana del pettirat. mi confermi orario e data alle 9,30 del 06 gennaio vero? noi si arrivera' la sera precedente sul tardi. alloggio in zona e al mattino siamo li. se mi hai tenuto le felpe le ritiro in quella occasione. dovrei venire in furgone con la bonnie a bordo. o daytona??? ciao e auguroni per il nuovo anno!!