Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Siamo in contatto su whatsapp, è rimasta male per un paio di intrventi, purtroppo non posso controllare i ragazzi, mi terrà il broncio per un pò... Ciao e scusa il disturbo ;)
Ciao Tony, sono nei pasticci per un messaggio sul bar messo sul mio post, quello della sorpresa di Pasqua a Black Panther, il commento in questione è di Nemo, su un fantomatico raduno in casa di Panther con scene lesbo...se lo legge Antoniettai mi si inchiappetta!!! Puoi pensarci tu?
Perfettooo! Grazie mitico!!
mamma mia che casinaro sono...allora i due lunedì "incriminati" sarebbero il 16 ed il 23 aprile, si stavolta calendario alla mano ho detto giusto. Scusami ma oggi non sapevo a chi dare i resti con quella bordata di auguri piovuti da ogni parte, a proposito grazie anche a te! Notte Tony, spero di conoscerti presto (non sono gay, tranquillo)
Ciao Tony, scusa il disturbo ma forse a causa della recente vecchiaia ho sbagliato il titolo del mio post su Triumph on Track titolato.." Vallelunga, Gnomo và etc"... mi dovresti cambiare le date in 16 e 20 aprile...sono due lunedì mattina. Scusami di nuovo e buona serata!
Ciao Tony, volevo chiederti la cortesia di eliminare il mio intervento sul post di D74 quello sulle strane sensazioni, sulmmio post ricordo un brutto episodio e non è in linea con i commenti precedenti, meglio tornare alla leggerezza! Grazie