Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il regolamento non parla nemmeno di un limite di moto che uno può pubblicizzare, e mettere in vendita nella sezione moto usate!! Non mi è nemmeno stato chiesto se sono commerciante, io non promuovo un mio sito internet o un mio negozio, volevo solo informare della possibilità che un lettore che è in cerca di un thruxton nuovo può avere contattandomi. Pensavo che questo forum esistesse anche per informare la gente che è possibile risparmiare sull acquisto di alcune moto! Le chiedo scusa ancora per l' errore, spero di non avere offeso nessun appassionato e sicuramente non volevo spacciarla per una T100 in quanto convinto che lo fosse realmente dato che non sono un esperto del settore!Adesso so che si tratta di una standard. Grazie ancora Distinti saluti Davide
Le chiedo scusa per l'errore macroscopico che ho commesso, sicuramente dovuto all ignoranza in materia. Per quel che rigurda il permesso dell amministartore, il regolamento vieta il promuovere di siti concorrenziali e di altri forum. Il forum, dice il regolamento, è stato creato per dibattere e discutere liberamente sul mondo delle moto ed in particolare delle triumph, nel mio annuncio,(che hai trovato nella sezione "moto usate di marca triumph" a parte l errore, del quale mi prendo tutte le responsabilità, metto in vendita una moto del 2007 con 5000 km USATA e dico di poter avere il thruxton nuovo, non dico di essere commerciante, non ho scritto che lo vendo e a quanto!...Ho scritto, VENDO MOTO e POSSO AVERE moto nuove, non ho scritto che sono commerciante, se mi sbaglio, aspetto di essere contattato a breve dalla direzione del forum....