Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ah, capito. Me ne scuso con te (che ti sei dovuto sbattere) e con lui che c'è rimasto male. Unica cosa che mi permetto di aggiungere... è che la foto è comunque utilizzabile da chiunque e si trova comunque online hostata su serve esterni... (è in un report del 2009) (Personalmente la trovo simpatica, ma tant'è.)
lo so' che non ce' stata cattiveria ma Claudio non ha gradito e mi e' sembrato opportuno levarla. tutto qui. non ce' altro. ciao!!!
Tony, ehm... ho visto ora che hai "censurato" la foto di fitness... Chiedo venia e di sicuro non c'era la volontà di offendere - e ovviamente se mi diceva qualcosa l'avrei tolta, ma non ho capito... cosa c'è di male? L'ha postata lui su questo stesso forum tempo addietro... non m'ero mica inventato niente. Credo risalisse ad un report di qualche tipo. Comunque se per caso ha detto qualcosa a te hai fatto benissimo...