Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Cumpā...Forza stoner, corri a vedere la GP.. Saluta tutti..
accidenti... comunque tutto bene??? come va' lorenzo? domenica questa ci siete??
hey!!! giovedi' siamo a rosta per una birrata con i soliti amici. ci viene anche Grigio e forse dummino. perche' non venite tutti e tre??? fammi sapere dai!!
heila guaglio'!! ma sei sparito?? lorenzo e mary??? tuttobene??
de mangiafuoco!!! vedi di trattarlo bene il mio pupillo rat pack!! e non rifilargli i soliti scarichi che ci siam passati tutti! solo robba BBUONA per l'aico tripler.
e come vuoi che sia... stacco adesso e vado a casa. te vedi di fare il bravo.
tu guarda sto dutur quant'e' GAYo
ciao ELEFANTE!!! sono fiero di te.
caxxo ci fai dietro la tastiera te!!! fila a completare la daytona dannato dun terun che non sei altro. il prox mercoledi' vuoi venire gia' la sera a dormire da noi? cosi' il mattino si parte da qui! ciao.
manca il cavo frizzione che deve arrivare. ma una domanda!! il cupolino, ti montava bene?te lo chiedo perchč non monta,cioč,non si trovano i fori e non vā fino in fondo,forse x via della vetroresina che gli hai messo?